Esperimento dopo la morte

domenica 28 febbraio 2010

Questo è fantastico !!

Read more...

Esperimento sulla telepatia di Rupert Sheldrake

mercoledì 24 febbraio 2010

In questo video lo scienziato noetico Rupert Sheldrake presenta un esperimento sulla telepatia al telefono

http://www.youtube.com/watch?v=UdOi3s-tBzk

Read more...

Libro: Noetic Sciences Collection 1980-1990

lunedì 22 febbraio 2010

Noetic Sciences Collection 1980-1990



Publisher: Inst of Noetic Sciences (Jun 1991)


Language English

ISBN-10: 094395102X

ISBN-13: 978-0943951027

Read more...

Video del presidente James O'Dea

sabato 13 febbraio 2010

Il Presidente del Noetic Sciences Council, James O'Dea esprime il suo pensiero sui processi di pace internazionali.

http://www.youtube.com/watch?v=Q9pmg7dlS3Q

Read more...

Libro: The Noetic Universe

venerdì 12 febbraio 2010


Dean Radin, Senior Scientist at the Institute for Noetic Sciences, explains the new science of noetics and how this exciting new field of research is set to change the way we view the world forever. "The Noetic Universe" provides astonishing answers to universal questions by unveiling persuasive empirical evidence for the existence of psychic phenomena - from telepathy and clairvoyance to jinxes and prayer. Dean Radin shatters the myths that surround parapsychology, revealing the extent to which corporations, governments and academia have embraced it, and exploring what the effects will be when - inevitably - mainstream science and society embrace it as well.

Read more...

Progetto Web Bot

domenica 7 febbraio 2010

Il Web Bot Project, sviluppato nel tardo 1990, è un software creato per aiutare a fare previsioni del mercato azionario.


La tecnologia utilizza un sistema di ragni Internet (spider) per eseguire la scansione e la ricerca di parole chiave, come fa in pratica un motore di ricerca. Quando viene trovata una di queste parole, il programma prende il testo che precede e segue la parola e lo invia ad un archivio centrale, dove è poi filtrato e lavorato per definirne il significato.

In pratica questo software cerca di sfruttare l'inconscio collettivo per trarne previsioni sul passato, presente e, perchè no, anche del futuro. L’obiettivo del progetto è di “vedere” la coscienza collettiva dell’universo e della sua popolazione.

Ma nel 2001 si è cominciato a notare che le previsioni del mercato azionario non era l'unica materia che il software era in grado di prevedere con precisione. Si è iniziato così a prendere atto della coincidenza con altri eventi...

Una delle prime previsioni accurate dal programma ha avuto luogo nel giugno del 2001. Il programma prevede che un determinato evento, che avrà luogo entro i prossimi 60-90 giorni dal giorno della previsione, sarà causa di una grande sconvolgimento mondiale. Il programma ha basato la sua previsione su le "chiacchiere del web", che in ultima analisi, rappresenta l'inconscio collettivo della società.

Purtroppo, la previsione del programma si è dimostrata esatta. Credo che tutti noi ricordiamo cosa accadde l'11 Settembre 2001 alle Torri Gemelle e non solo.

Altre predizioni sono il terremoto e tsunami del 26/12/04, l’uragano Katrina e la distruzione che seguiva, i problemi finanziari del 2008 e altri ancora.

Ma non tutte le predizioni sono corrette, per esempio un grande terremoto era previsto sulla costa occidentale degli Stati Uniti o a Vancouver intorno al 12 dicembre 2008.

Ma non è tutto; il programma prevede anche delle calamità in tutto il mondo che avranno luogo durante l'anno 2012...

History Channel ha creato uno speciale che tocca proprio su questo argomento dal titolo: Doomsday 2012, The End of Days. Attualmente sono una parte è stata tradotta attraverso i sottotitoli. Vi proporreno le altre appena saranno disponibili.

Read more...

Noetic Journal

venerdì 5 febbraio 2010

Il Noetic Journal è una rivista interdisciplinare a base scentifica  http://www.mindspring.com/~noeticj/, l'editore è Noetic Press http://www.mindspring.com/~noeticpress/

Read more...

Noetica e dizionari moderni

giovedì 4 febbraio 2010

Nei dizionari moderni, "noetica" viene spesso definita come significato di "intelligenza".
Dove, come Noesis è tradotto come "intuizione" o "intellezione".


Questa pratica deriva da teologi medievali e filosofi che hanno utilizzato la parola latina "intellectus" - ma per loro, questo di solito significa ciò che noi oggi chiameremmo "l'intuizione.

Read more...

About This Blog

Ti piace questo blog ?

  © Blogger template On The Road by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP